Scritto sui muri…

Per noi abitanti di Microcase, spesso anche i muri diventano un prezioso spazio espositivo ed espressivo.

A volte sono totalmente ricoperti di mobili e librerie, che rimane davvero assai poco spazio anche solo per notarne il colore!

D’altra parte, potremmo avere una parete piuttosto vuota, ma a cui non possiamo appendere nulla (magari perchè non “fissa”, ma di cartongesso) o contro la quale non possiamo appoggiare mobili poichè non ci sarebbe lo spazio di passaggio.

Queste pareti diventano improvvisamente preziose. Proprio perchè vuote, danno maggior respiro all’ambiente, e un attimo di tregua allo sguardo. Sconsiglio quindi di approfittarne per sovraccaricarle di quadri e fotografie, a meno che non sia uno solo e abbastanza grande da far concentrare su di sè l’attenzione, e abbastanza bello da giustificare il sacrificio dell’unico spazio libero della vostra casa…

Su queste pareti “ariose”, chiamiamole così, vi consiglio piuttosto di applicare una qualche piccola, breve scritta. Questo darà carattere non solo alla parete, ma all’intero miniappartamento, dirà qualcosa di voi, e avrete decorato una parete con poco sforzo, prezzo giusto e senza sacrificarne la luminosità.

E così, arriviamo a Homegram (il cuo motto è “aggiungi un po’ di amore alle pareti di casa”), un sito internet in cui potete ordinare e comprare la scritta da parete in 3D (ma non solo!) che più vi piace, perchè totalmente personalizzabile! A differenza dei classici “home stickers”, quindi, potete scegliere voi la frase o citazione che più preferite, e inoltre sono scritte in rilievo, realizzate in legno o plexiglass.

Il format di ordinazione è semplicissimo e immediato. Il prezzo (molto vantaggioso) viene calcolato immediatamente in base al materiale scelto e alla lunghezza della frase, dopodichè basta pagare e nel giro di una settimana si riceverà a casa la propria decorazione personalizzata e unica da parete!

Buon divertimento!

homegram_aspera
Scritta in legno
Scritta in plexiglass
Scritta in plexiglass

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...