Un sogno piccolo piccolo…

Appena 32 metri quadri.

Ma tutti miei.

Un fazzoletto di appartamento di cui non vedo l’ora di richiuderne i lembi attorno a me.

E nel frattempo, immagino come sistemarlo, arredarlo, renderlo mio.

Questo blog vuole essere la storia di questo sogno piccolo piccolo, di come si svilupperà, di come diventerà la mia casa, tutta mia.

Questo blog vuole anche essere uno spunto per chiunque, come me, possieda un miniappartamento e voglia arredarlo al meglio… e spendendo poco.

Leggendo riviste di arredamento, mi sono resa conto che danno spesso utilissimi consigli su come sfruttare al meglio ogni singolo centimetro degli appartamenti più piccoli, ma che molto spesso questi consigli prevedono soluzioni assai care.

Se io, con i miei mezzi e il mio stipendio, potevo permettermi solo poco più di 30 mq di casa, com’è possibile che abbia poi i soldi per comprare un mobile TV da 10.000 Euro?!?

Ecco che è nata dunque in me l’esigenza di cercare soluzioni confortevoli, si, ma anche economiche, e magari di condividerle con chi, come me, non può permettersi di spendere 6.000 euro per una libreria!

Perchè sono convinta che si possa arredare con gusto, praticità e comodità un piccolo appartamento senza dover spendere cifre esorbitanti. Perchè sono convinta che anche un miniappartamento debba poter avere la forma dei nostri sogni. Perchè sono convinta che anche con poca spesa e molto buon gusto, il mio sogno piccolo piccolo potrà trasformarsi in una casa dei sogni.

L’importante è crederci!

Rispondi

